Perchè Organico è Meglio!

///Perchè Organico è Meglio!

Perchè Organico è Meglio!

Negli ultimi anni si sono affacciati sul mercato molti marchi che producono utilizzando cotone organico. Per cotone organico si intendono coltivazioni con piante non geneticamente modificate in cui non vengono utilizzati prodotti di sintesi come fertilizzanti e pesticidi. Visto l’elevato apporto d’acqua necessario alla coltivazione del cotone, l’utilizzo di sostanze chimiche oltre a compromettere l’ecosistema agricolo e impoverire la terra, intacca le falde acquifere con conseguenze gravi sulla salute degli abitanti e dei lavoratori.
Scegliere cotone organico significa quindi supportare una filiera sostenibile rispettosa dei lavoratori e dell’ambiente.
Organico oggi è sinonimo anche di qualità. Le aziende che hanno investito in questo metodo di produzione sono oggi in grado di proporre vasti cataloghi di abbigliamento molto variegati e assolutamente in linea con gli stili e i trend del momento.
Siamo stati il primo distributore italiano di Stanley & Stella, brand belga  che si è immediatamente collocato al top del mercato.
Inoltre abbiamo introdotto una nuova serie di inchiostri a base acqua (trasparenti, coprenti e corrosivi) per poter offrire un prodotto “chiavi in mano” completamente ecologico ai nostri clienti.
Siamo consapevoli che i costi non potranno mai essere paragonati al classico mercato della t-shirt promozionale, dove a comandare non è la qualità ma il prezzo. Allo stesso tempo, vi invitiamo a valutare che un buon prodotto, con una buon fit e con una bella stampa, vale più di 10 magliette che nessuno indossa perché non vestono bene. Il prezzo non è tutto, insomma.
By |2018-01-25T13:03:02+00:00gennaio 25th, 2018|News|0 Comments

About the Author: